Notizie

NUOVA ORDINANZA DELLA REGIONE FVG: SOSPESA SOLO LA SCUOLA NUOTO FEDERALE, PER IL RESTO ATTIVITA' REGOLARE

Le lezioni di nuoto per i bambini ferme fino al 15 marzo. La Piscina di San Giovanni opera normalmente, allenamenti come di consueto per tutte le squadre di pallanuoto e nuoto

A seguito dei recenti sviluppi sull’emergenza epidemiologica nazionale e della nuova ordinanza emanata dalla Presidenza della Regione Friuli Venezia Giulia in data 1 marzo che itera la chiusura di scuole e università per un’altra settimana, la Pallanuoto Trieste comunica quanto segue.

L’attività della Piscina di San Giovanni proseguirà normalmente. Ad esclusione soltanto della scuola nuoto federale bambini, la cui attività è sospesa fino al 15 marzo. Fermato anche il thermarium. Restano attivi come da programma tutti gli altri corsi e allenamenti (nuoto Propaganda, nuoto Esordienti A e B, nuoto adulti, nuoto libero, palestra e fitness).

Per quanto riguarda le squadre di pallanuoto A1 maschile e A1 femminile, settore giovanile pallanuoto e nuoto Assoluti, la preparazione si svolgerà come programmato dai rispettivi staff tecnici tra la Piscina di San Giovanni e il Centro Federale “Bruno Bianchi”.

Clicca per la comunicazione ufficiale della Regione Friuli Venezia Giulia.

Potrebbe interessarti anche
Guadagnin e Favero lasciano l'attività agonistica, Panerai non rinnova. Sara, Margherita e Federico: grazie
Finalmente piscina! Riaperta la "Bruno Bianchi", ritornano ad allenarsi le due squadre di A1 e nuoto Assoluti