Eventi

"Open Day Pallanuoto", prova di gioco per bimbe e bimbi tra i 7 e 13 anni

Appuntamento giovedì 24 giugno (dalle ore 18.00) presso lo Stabilimento Balneare Ausonia

Un’interessante iniziativa dedicata ai più piccoli che vogliono avvicinarsi al nostro bellissimo sport. Giovedì 24 giugno, nello splendido campo a mare allestito presso lo Stabilimento Balneare Ausonia (Riva Traiana 1), la Pallanuoto Trieste organizza il primo “Open Day Pallanuoto”, dedicato a bambine e bambini tra i 7 e i 13 anni, in possesso di una capacità natatoria di base.
Si tratta nello specifico di una prova di gioco - gratuita - che inizierà alle ore 18.00 per durare all’incirca un’ora, curata dallo staff tecnico della Pallanuoto Trieste. I ragazzi saranno accolti e affiancati in acqua da alcuni atleti delle squadre di serie A1 maschile e serie A1 femminile.
Insomma, per chi volesse provare la pallanuoto, una disciplina completa e divertente, e entrare in una delle nostre squadre giovanili la prossima stagione, l’occasione è davvero propizia.

Per informazioni e iscrizioni: telefono 040 566 492 lunedì, mercoledì e venerdì tra le 9.00 e le 12.00, email all’indirizzo info@pallanuototrieste.com.

(In caso di maltempo, l’evento si terrà il 25 giugno).

Potrebbe interessarti anche
Prenotazioni aperte per assistere alla partita tra Pallanuoto Trieste e An Brescia
Orchette scatenate alla "Bianchi", Trieste supera il Como Nuoto (16-13)