A1 MASCHILE

Pallanuoto Trieste-Pro Recco: vademecum per assistere alla partita

Tramite app si potranno prenotare 100 posti dalle ore 10.00 di sabato 3 ottobre. Ecco tutte le regole da seguire per accedere alla "Bianchi"

Finalmente ripartono i campionati e le squadre della Pallanuoto Trieste tornano a giocare nella piscina di casa. E, cosa davvero importante, è prevista anche la presenza di un certo numero di spettatori in tribuna. Questo il vademecum da seguire per assistere alla gara di serie A1 maschile tra Pallanuoto Trieste e Pro Recco, in programma sabato 3 ottobre alla “Bruno Bianchi” con inizio fissato alle ore 18.30.

1. Scaricare da Google Play Store o da App Store l’applicazione “iPrenota”.
2. Effettuare il login sull’app “iPrenota” e cercare Pallanuoto Trieste nella sezione “Centro Sportivo”
3. Scaricare qui l’autocerficazione da stampare e compilare in ogni sua parte.
4. Dalle ore 10.00 di sabato 3 ottobre sarà possibile attraverso l’app “iPrenota” prenotare - gratuitamente - 100 posti per la partita di A1 maschile tra Pallanuoto Trieste e Pro Recco.
5. All’esaurimento dei 100 posti, l’app non permetterà più di selezionare l’orario o l’evento. Seguite sempre i nostri canali social, daremo tempestive comunicazioni sull’andamento delle prenotazioni.
6. L’ingresso degli spettatori alla “Bruno Bianchi” sarà consentito dalle ore 18.00.
7. Presentarsi all’ingresso della piscina preferibilmente con l’autocertificazione già stampata e compilata, per evitare code e assembramenti.
8. Consegnata l’autocertificazione alla reception, bisognerà controllare la temperatura corporea con l’apposito termoscanner. Attenzione: all’interno della piscina la mascherina va indossata sempre e sempre va rispettato il distanziamento sociale.
9. Per accedere alla tribuna, bisognerà necessariamente esibire la schermata di effettuata prenotazione attraverso l’app o l’email di conferma. Le prenotazioni sono singole e nominali.
10. Per raggiungere la tribuna recarsi al secondo piano della piscina e attraversare il ballatoio esterno. A fine gara, seguire lo stesso percorso per uscire.
11. In tribuna vanno occupati soltanto i seggiolini appositamente contrassegnati.

Viviamo un momento particolare, lo sappiamo bene, anche e soprattutto per quanto riguarda le manifestazione sportive. Cerchiamo però di seguire il più scrupolosamente possibile le regole. Per noi e per i ragazzi che vanno in acqua il sostegno del pubblico - anche se solo una piccola porzione di esso - è fondamentale. Seguiamo le regole, quindi, indossiamo sempre la mascherina, manteniamo il distanziamento sociale e evitiamo comportamenti poco consoni. Forza Pallanuoto Trieste!

Potrebbe interessarti anche
Rinviato l'inizio dei campionati di A1 maschile e A1 femminile
Coppa Italia, Trieste batte il Bogliasco e si qualifica alla final-six