Attività giovanile

Prove di pallanuoto per bambine e bambini nati nel 2010, 2011 e 2012

Appuntamento il 16 luglio alla "Bruno Bianchi" (inizio ore 19.00). Prenotazioni via email, attenzione alle indicazioni da seguire

Per le bambine e i bambini che vogliono iniziare a giocare a pallanuoto, è arrivato il momento giusto. La Pallanuoto Trieste infatti organizza un allenamento di prova (gratuito), dedicato ai piccoli nati nel 2010, 2011 e 2012. L’appuntamento è per giovedì 16 luglio, nella piscina “Bruno Bianchi”, con inizio alle ore 19.00 e durata indicativa di un’ora circa.

L’allenamento è a numero chiuso (al massimo 30 partecipanti), la capacità natatoria richiesta è basica (l’importante è saper stare a galla). La prova di pallanuoto va prenotata all’indirizzo email reception@pallanuototrieste.com, le iscrizioni chiuderanno il 15 luglio.

Alcune indicazioni necessarie da seguire. Bisogna compilare, a nome del bambino e firmata dal genitore, l’autocertificazione da scaricare a questo link. I bambini verranno accolti dal nostro staff all’ingresso della piscina, appena entrati verrà loro rilevata la temperatura corporea a mezzo di un termoscanner, poi condotti negli spogliatoi, dove si prepareranno (con l’ausilio dei nostri istruttori) per scendere in acqua. I genitori non potranno accedere all’impianto, al termine della prova (intorno alle ore 20.00) i bambini verranno riaccompagnati all’ingresso della piscina.

Potrebbe interessarti anche
Grace Marussi in raduno collegiale a Ostia con la nazionale giovanile
Ecco la nuova centroboa, in alabardato arriva l'ex Rapallo Gaia Gagliardi