A1 MASCHILE

Sabato 22 agosto all'Ausonia con inizio alle 18.00 si terrà la Festa della Pallanuoto Trieste.

Sarà dedicata agli splendidi tifosi che hanno seguito la squadra durante la trionfale scorsa stagione. Ecco il programma della bella iniziativa

Tutti alla Festa della Pallanuoto Trieste. La stagione 2015/2016 è ufficialmente iniziata questa settimana, è stato anche diramato il calendario del campionato di serie A1 maschile, e il gruppo di Stefano Piccardo è già al lavoro. Il momento quindi è propizio e la società ha deciso di ringraziare tutti i tifosi che hanno sostenuto alla grande la squadra durante i fantastici play-off promozione con una bella iniziativa, che si terrà sabato 22 agosto presso lo stabilimento balneare Ausonia, in Riva Traiana 1.
Si parte alle ore 18.00 con un’amichevole in famiglia: i giocatori della serie A1 verranno divisi in due formazioni, rimpolpate con i giovani atleti dell’Under 20 e dell’Under 17 e si sfideranno in una match che sarà diretto dagli arbitri Ingannamorte e Piccoli. Poi spazio per la giusta celebrazione delle “orchette” della Pallanuoto Trieste, che appena due settimane fa hanno conquistato uno splendido terzo posto alle finali scudetto della categoria Under 15 femminile. Infine, tanti regali per i più piccoli: magliette, palloni, sacche, le foto della squadra della promozione e altri gadget. Vi aspettiamo all’Ausonia!

Potrebbe interessarti anche
Rapallo troppo superiore, la Pallanuoto Trieste sconfitta dalle liguri in trasferta (21-6)
Orchette in trasferta, sabato 9 novembre (ore 18.30) la Pallanuoto Trieste se la vedrà con il Rapallo