Eventi

Sabato 28 agosto all'Ausonia il mini-torneo per non tesserati

Per partecipare a "Tutti Pazzi per la Pallanuoto" scrivere a pn.trieste@gmail.com

Non prendete impegni per sabato 28 agosto. Lo staff della Pallanuoto Trieste ha infatti organizzato un evento davvero particolare, che si terrà nel campo a mare allestito presso lo Stabilimento Balneare Ausonia. Ma questa volta niente serie A1 o le giovani orchette. Si tratta di un mini-torneo dedicato a quelli che, dai 18 anni in su e non tesserati, appassionati o ex atleti, vogliono giocare al nostro bellissimo sport. Ovviamente secondo i normali canoni: sette contro sette in acqua, calottine bianche contro calottine blu, e arbitraggio. Insomma, come una vera e propria partita di campionato.
Importante: per partecipare a questa iniziativa bisogna inviare una email all’indirizzo pn.trieste@gmail.com entro venerdì 27 agosto. Sabato 28 agosto il ritrovo è fissato alle ore 16.45 all’ingresso dello Stabilimento Balneare Ausonia, alle 17.15 inizieranno le partite.
La prima edizione di “Tutti Pazzi per la Pallanuoto” ha anche finalità benefiche: verrà realizzata una t-shirt dal laboratorio triestino Met Promo che potrà essere ritirata lasciando un piccola donazione in favore della Lilt (Lega Italiana Lotta ai Tumori) di Trieste. Non solo. Al termine delle partite gli organizzatori metteranno a disposizione dei giocatori un ristoro grazie al contributo di Despar e Pizzeria Mangiafuoco.
E adesso aspettiamo le vostre adesioni, calottina in testa e pronti per divertirsi.

Potrebbe interessarti anche
Prenotazioni aperte per assistere alla partita tra Pallanuoto Trieste e An Brescia
Orchette scatenate alla "Bianchi", Trieste supera il Como Nuoto (16-13)