Attività giovanile

Settore giovanile: triplo impegno in trasferta per le squadre della Pallanuoto Trieste, domenica 7 febbraio in vasca U20, U17A e U15

I ragazzi di Miroslav Krstovic affronteranno la Mestrina, poi doppio confronto con il Plebiscito Padova

Tre impegni in trasferta, tutti piuttosto interessanti, per le squadre del settore giovanile della Pallanuoto Trieste. L’Under 20 di Miroslav Krstovic, nella quinta giornata del girone A del campionato del Triveneto, domenica 7 febbraio sarà di scena sul campo della Mestrina, con inizio alle ore 14.00. I ragazzi alabardati sono reduci da tre facilissime vittorie, il match questa volta si preannuncia più equilibrato, i favori del pronostico comunque sono tutti dalla parte della Pallanuoto Trieste.

Dopo lo splendido esordio con il Rn Camogli, battuto alla “Bruno Bianchi” per 9-6, seconda partita per la Pallanuoto Trieste nel girone 2 dell’importante campionato nazionale Under 17 A. Domenica 7 febbraio, alle ore 10.00, a Padova i ragazzi di Stefano Piccardo affronteranno il Plebiscito. Avversario da prendere con le molle, ma già largamente battuto da Podgornik e compagni nella gara valida per la fase di qualificazione. 

Sfida con il Plebiscito Padova anche per la squadra Under 15 della Pallanuoto Trieste, che esordirà nel girone A del campionato del Triveneto (anticipo della nona giornata). Si gioca domenica 7 febbraio alle ore 11.30 e la compagine di Beppe Bergamasco dovrà affrontare il match con la massima concentrazione.

Potrebbe interessarti anche
Finale play-off promozione, sarà Pallanuoto Trieste contro Acquachiara. Gara-1 alla "Bianchi" domenica 23 giugno alle 15.00
Settore giovanile: l'U13 della Pallanuoto Trieste vince il campionato del Triveneto, in finale battuto il Plebiscito (14-6)