Nuoto Assoluti

Trofeo Velocità alla "Bianchi", brillano Ylenia Rummolo e Giorgia Marchi

Tanti "personal best" fatti registare dagli atleti guidati da Davide Rummolo. Per Ylenia miglior prestazioni Esordienti, due record Finp per Giorgia

  • Trofeo Velocità alla "Bianchi", brillano Ylenia Rummolo e Giorgia Marchi
  • Trofeo Velocità alla "Bianchi", brillano Ylenia Rummolo e Giorgia Marchi
  • Trofeo Velocità alla "Bianchi", brillano Ylenia Rummolo e Giorgia Marchi

La piscina “Bruno Bianchi” ha ospitato l’edizione numero 35 del Trofeo Velocità Soranzio, organizzato Rn Adria di Monfalcone, al quale hanno partecipato la squadra di nuoto Assoluti e gli Esordienti della Pallanuoto Trieste. I ragazzi allenati da Davide Rummolo hanno sfornato diverse buone prestazioni, numerosi infatti sono stati i “personal best” fatti registrare dagli atleti alabardati. Bene l’approccio generale alle gare e in crescita il feeling tra i più giovani e i più esperti del gruppo.
Per quanto riguarda i risultati dei singoli, spicca Ylenia Rummolo che con il suo 1’20’’65 nei 100 rana firma la miglior prestazione Esordienti della competizione. Sugli scudi anche Giorgia Marchi, che fa segnare due record italiani Finp: 37’’04 nei 50 rana e 34’’39 nei 50 farfalla.
In classifica generale, la Pallanuoto Trieste si è piazzata al sesto posto in quella Assoluti e al decimo posto in quella Esordienti.

Potrebbe interessarti anche
Trieste vuole ripartire, alla "Bianchi" sfida alla Distretti Ecologici Roma
Orchette sul campo del Rapallo, confronto diretto per il quarto posto