Attività giovanile

Under 15: prima partita nel precampionato del Triveneto, la Pallanuoto Trieste passa facile sul campo del Preganziol

Gara mai in discussione. L'allenatore Beppe Bergamasco: "Buona prestazione. Ma c'è ancora tanto da lavorare"

Primo impegno per la Pallanuoto Trieste nel precampionato Under 15 del Triveneto e prima larga vittoria per il gruppo allenato da Beppe Bergamasco. La sfida in trasferta contro il Preganziol si è rivelata un monologo per i giovani alabardati, che hanno conquistato il successo col risultato di 5-20. Gara mai in discussione, 1-5 dopo il primo periodo e 2-10 al cambio di campo, nonostante la Pallanuoto Trieste abbia schierato tanti ragazzi più giovani rispetto alla categoria. Abbastanza soddisfatto a fine gara l’allenatore Beppe Bergamasco. “Nel complesso i ragazzi si sono espressi bene – spiega il tecnico della squadra giovanile – anche se siamo ancora un po’ incostanti durante la partita. Abbiamo ancora tanti aspetti da migliorare, sotto il piano del gioco e della crescita individuale, lo faremo nel corso degli allenamenti”.

 

PREGANZIOL – PALLANUOTO TRIESTE 5-20 (1-5; 1-5; 1-3; 2-7)

PALLANUOTO TRIESTE: Savoldelli, Piani 4, Mladossich 5, L. Diomei, Fumo, Rigoni 2, Giovanazzi 1, Frau, Esposito 2, Rotta 4, Russo 1, Seppi, Balestra 1, Poli. All. Bergamasco

Potrebbe interessarti anche
Nuovo innesto in vista del campionato 2019/2020. La Pallanuoto Trieste ingaggia la centroboa russa Polina Kempf, due volte campione del mondo giovanile. "Grande occasione, cercherò di giocare al meglio per ripagare la fiducia della società"
Under 17: l'attaccante della Pallanuoto Trieste Andrea Mladossich (2002) giocherà il Campionato Europeo di Tbilisi