Attività giovanile

Under 17 A: inizia il campionato nazionale, alla "Bianchi" la Pallanuoto Trieste ospita il forte Rn Camogli

Si gioca domenica 24 gennaio con inizio fissato alle ore 16.30. Avversario subito tosto per i ragazzi di Stefano Piccardo

Dopo le quattro facili vittorie nella fase preliminare, adesso si inizia a fare sul serio. E’ tutto pronto infatti per il via al campionato nazionale Under 17 A, la Pallanuoto Trieste è stata inserita nel girone 2, assieme a Plebiscito Padova e Promogest Cagliari (già ampiamente battute a dicembre), e alle competitive squadre liguri del Sc Quinto, Rn Camogli e Rn Bogliasco, la scorsa stagione quinto in Italia in questa categoria. 

Domenica 24 gennaio, alla “Bruno Bianchi”, la gara di esordio: la Pallanuoto Trieste ospiterà il forte Rn Camogli, con inizio fissato alle ore 16.30. Un match subito piuttosto impegnativo per i ragazzi di Stefano Piccardo, che se la vedranno con una squadra che storicamente sforna talenti di altissimo livello. Senza dubbio, un avvio di torneo molto interessante per capitan Podgornik e compagni, che potranno così subito saggiare la loro consistenza al cospetto di un avversario parecchio scorbutico. Staremo a vedere.

Potrebbe interessarti anche
Finale play-off promozione, sarà Pallanuoto Trieste contro Acquachiara. Gara-1 alla "Bianchi" domenica 23 giugno alle 15.00
Settore giovanile: l'U13 della Pallanuoto Trieste vince il campionato del Triveneto, in finale battuto il Plebiscito (14-6)