Attività giovanile

Under 20: la Pallanuoto Trieste torna nella maggiore categoria giovanile, la sfida di Preganziol è un monologo alabardato

Tutto facile per Stulle e compagni. Il commento di Miroslav Krstovic: "E' stato bello vederli giocare con tanta voglia di vincere"

E’ iniziato anche il precampionato Under 20 del Triveneto e la Pallanuoto Trieste ripresenta una squadra nella maggiore categoria giovanile dopo un bel po’ di anni. Nessuna difficoltà per i ragazzi di Miroslav Krstovic nella trasferta di Preganziol, con gli alabardati che si impongono per 3-33. Troppa la differenza di caratura tra le due formazioni, capitan Stulle e compagni si esprimono su livelli di gioco nel complesso buoni, dimostrando tanta voglia di giocare e di mettersi in mostra. Match chiuso già dopo il primo periodo (0-5) poi è la festa del gol per la Pallanuoto Trieste, che dilaga senza problemi. Stringato il commento dell’allenatore Miroslav Krstovic: “E’ stato bello vederli giocare, si sono aiutati molto nel corso della partita”. 

 

PREGANZIOL – PALLANUOTO TRIESTE 3-33 (0-5; 0-8; 2-10; 1-10)

PALLANUOTO TRIESTE: Persegatti, Pecorella 2, Rinaldi 1, Stulle 11, Ferraris 1, Cosoli 3, D’Agaro 3, Diomei 2, Fasiello 2, Ricci, Gianeselli 3, Jankovic 2, Mladossich 3. All. Krstovic

Potrebbe interessarti anche
Nuovo innesto in vista del campionato 2019/2020. La Pallanuoto Trieste ingaggia la centroboa russa Polina Kempf, due volte campione del mondo giovanile. "Grande occasione, cercherò di giocare al meglio per ripagare la fiducia della società"
Under 17: l'attaccante della Pallanuoto Trieste Andrea Mladossich (2002) giocherà il Campionato Europeo di Tbilisi