Attività giovanile

Under 20: tutto facile nella trasferta di Mantova, la Pallanuoto Trieste regola lo Sport Management

La squadra di Miroslav Krstovic conquista un successo agevole nonostante qualche assenza

Una Pallanuoto Trieste in formazione rimaneggiata, non ha comunque alcuna difficoltà nel conquistare la quarta vittoria su quattro partite disputate nel campionato Under 20 del Triveneto. La squadra di Miroslav Krstovic, priva di diversi titolari, passa sul campo dello Sport Management per 2-13. La gara di Mantova resta in equilibrio per pochi minuti, poi la Pallanuoto Trieste scappa sullo 0-5 alla fine del primo periodo. Negli altri tre tempi gli alabardati amministrano il gioco, concedendo pochissimo ai padroni di casa. Nel prossimo turno, il 7 febbraio, la Pallanuoto Trieste affronterà in trasferta la Mestrina.

 

SPORT MANAGEMENT – PALLANUOTO TRIESTE 2-13 (0-5; 0-1; 1-3; 1-4)

PALLANUOTO TRIESTE: Kren, Cosoli 2, Mladossich 3, Ferraris, D’Agaro 2, Rotta 1, Pecorella 3, Gianeselli 2, Jankovic, Persegatti. All. Krstovic

Potrebbe interessarti anche
Nuovo innesto in vista del campionato 2019/2020. La Pallanuoto Trieste ingaggia la centroboa russa Polina Kempf, due volte campione del mondo giovanile. "Grande occasione, cercherò di giocare al meglio per ripagare la fiducia della società"
Under 17: l'attaccante della Pallanuoto Trieste Andrea Mladossich (2002) giocherà il Campionato Europeo di Tbilisi